Abbiamo scelto cinque antipasti da inserire nel nostro menù :
L’intramontabile TOSONE, il formaggio ricavato dalla rifilatura delle forme di Parmigiano Reggiano, che noi avvolgiamo nella pancetta e lo facciamo sciogliere sulla piastra, rendendolo croccante e saporito.

La TARTARE, da 80 gr, battuta al coltello al momento, condita con olio, sale, pepe e senape in grani di Digione, ricavata dal cuore dello scamone, la parte più tenera e delicata della parte terminale della schiena del manzo.

Le CHEESECAKE salate, due mini tortine con base di pasta brisée e crema di formaggio, cotte in forno. Una è guarnita con fette sottili di mortadella reggiana del nostro salumificio di fiducia e con granella di pistacchi. L’altra, invece, con pesto alla genovese senza aglio, pomodorini secchi e noci.

Le POTATOES SKINS, un piatto di origine americana, che noi abbiamo personalizzato : cinque barchette di patate cotte al forno, con bacon croccante, cipolla rossa caramellata e cheddar, da inzuppare nella nostra salsa allo yogurt ed erba cipollina.

La POLENTA CROCCANTE FRITTA, a fette, con lardo di colonnata, stracchino e gorgonzola, viene cotta da noi, nel pentolone di una volta delle rezdore reggiane, con pazienza e cura, mescolando ogni cinque minuti, per circa una mezzora. Poi, una volta fredda e compatta, ricaviamo le nostre listarelle, pronte da friggere, secondo le vostre richieste sfiziose.


A seguire i FRITTI, la nostra selezione di peperoncini Jalapenos (discretamente piccanti), con formaggio cremoso, straccetti di pollo alla paprika, palline di Camembert croccanti, olive all’ascolana, mozzarelline impanate e anelli di cipolla. Tutti accompagnati dalle nostre salse.


